L’Azienda

Uno spazio espositivo permanente dedicato a mobili d’antiquariato, arredi di modernariato e brocantage, collezionismo: Anticoprofumo nasce dalla grande passione per gli oggetti d’epoca acquisita grazie ad un’ attività ormai decennale nel settore del commercio e del restauro.

Propongono al mondo degli internauti una collezione in continuo aggiornamento, capace di coniugare la costante ricerca di qualità alla convenienza.

I prezzi d’occasione consentiranno a tutti gli appassionati di accostarsi al fascino esercitato dal passato.

Il sito si propone, infatti, l’obiettivo di amplificare l’ospitalità confortevole offerta dal negozio tradizionale, nella sua veste di collettore di oggetti che raccontano ai visitatori le vicissitudini di famiglie e singoli, la storia di intere epoche e la contemporanea evoluzione del gusto, ma anche l’abilità e la passione di maestri ebanisti, incisori o restauratori.

Un patrimonio di sapere che l’antiquario riporta alla luce con un meticoloso lavoro di ricerca e selezione: restituire nuova vita ai manufatti che hanno attraversato il tempo significa creare opportunità di arredi originali e di classe, garantendo un tocco di stile ad ogni ambiente.

Di nuovo c’è il mezzo utilizzato per raggiungere un numero crescente di collezionisti: in una società in continua trasformazione le potenzialità della rete si estendono anche al mondo dell’antiquariato e del restauro.

A chi non piace visitare i mercatini e gli eventi di settore che animano le piazze di tutt’ Italia alla ricerca di un’emozione: il calore del legno, il bagliore dei bronzi, l’eleganza degli intagli e dei decori.

Anticoprofumo, grazie a centinaia di articoli in esposizione e alle nuove offerte quotidianamente inserite nella sua vetrina, consente una visita privata nella tranquillità della propria casa, con, in aggiunta, la certezza di un parere professionale.